Enakapata Spring
Con l’arrivo della primavera Enakapata riprende il suo viaggio. Dite che in fondo non si muove da Napoli? Non sono daccordo. Innanzitutto perché un viaggio è un viaggio, e non dipende dai kilometri che si fanno. E poi perché se qualcuno mi invita aparlare di Enakapata, Serendipity, Secondigliano, Tokyo, Ricerca, Sensemaking e così via discorrendo io ci vado a prescindere.
Ciò detto, vi ricordo che domenica 21 marzo, dalle 17.00 alle 23.00, presso la Bespoke Accademy, Galleria Umberto 1° n.50 c’è il Serendipity Event organizzato in occasione del primo anniversario di Enakapata.
Come dice Antonio Gravina? A Napoli. Cose dell’altro mondo.
Mercoledì 24 Marzo 2010, sempre a Napoli, dalle ore 17.00 alle 18.30 sarà invece la volta dell’Associazione Mogli Medici Italiani che organizza l’incontro Arti e Tradizioni Giapponesi presso la Sala Multimediale del Palazzo del Dipartimento Consiglio Comunale, (Piano IV) in via Verdi 35. Gli pspiti saranno questa volta Kuniko Nishiyama (Dimostrazione di Ikebana – Arte giapponese della disposizione dei fiori recisi), Io e Luca in quanto autori di Enakapata, Patrizia e Roberto De Pascale (Introduzione alla Scrittura Giapponese).
Noi ve lo abbiamo detto, se ve li perdete poi non date la colpa a noi.