Enakapata Movie
Forse ve l’ho già raccontato. O forse no. Del mio @mico regista che leggendo di zia Concetta e papà mi ha chiesto di mandargli una bozza di sceneggiatura che lui magari lo faceva diventare un “corto”. Io, naturalmente l’ho presa come dovevo prenderla, come un gesto di amicizia, come si dice, una cosa carina. E invece no. Perché ieri l’ho me lo sono ritrovato in chat con la medesima reiterata richiesta. E allora ho capito che le sue intenzioni sono serie, come disse la signora Assunta quando Totonno tre palle le si presentò in casa con cravatta, 11 rose rosse e scatola maxi di Baci perugina per “appuntare” ufficialmente il fidanzamento di fatto con la figlia Carmela.
Cosa succederà adesso? Manderò le mie due paginette al mio @mico Francesco.
Cosa succederà dopo? Probabilmente nulla. Perché non è detto che le mie due paginette piacciano a Francesco. E perché anche se gli piacciono non è detto che trovi il modo di tirarne fuori qualcosa.
Vi sembro strano se vi dico che a me tutta questa storia già così mi piace un sacco? E poi sono o non sono un mago della serendipity? Io per intanto scrivo. Il resto, se accade, ve lo faccio sapere.