SottolineaLotto Atto Secondo
Che cos’è Sottolinealotto l’ho già raccontato qui e dunque non lo ripeto. Il punto è che nel frattempo il gioco è cresciuto nei numeri, nel logo, quello nuovo lo potete vedere a fianco, sullo sfondo nero Adriano Parracciani scrive di volta le info relative al singolo evento, e soprattutto nelle aspirazioni.
Ecco, mi piacerebbe con questo post portare il mio piccolo mattoncino affinché le nostre aspirazioni diventino realtà. Le mie proposte sono 3:
1. Fare di SottolineaLotto un evento fisso sulla pagina di Sottolineato-Il libro dei libri, sul tipo di Sottolineature Erranti, un’altra bella idea di Adriano.
2. Associare ogni concorrente a un numero della tombola o anche, se vogliamo incentivare a postare più citazioni sul tema del week end, tanti numeri per concorrente per quante citazioni ha fatto (max 3 o 4) e poi procedere non più con i fogliettini ma con la tombola, seguendo sempre la stessa regola, vince la persona associata all’ultimo numero estratto.
3. Tutti coloro che partecipano si “impegnano” a fare almeno una volta da sponsor del gioco, cioè a regalare un libro (ce ne sono di super belli super economici, ce la faccio persino io).
Aspetto valutazioni, osservazioni, critiche ma anche consensi.